

L’appuntamento di novembre del percorso di formazione per operatori Shiatsu, avrà come argomento centrale lo studio del respiro.
Avere sufficiente consapevolezza e sensibilità per poter cogliere i messaggi che la vita manda e che arrivano a noi attraverso il respiro è un aspetto fondamentale dello studio della pressione “naturale”, perchè il respiro è alla base della pratica dello Shiatsu.
Seguiremo un percorso che, partendo dalla fisiologia, passerà attraverso la pratica della meditazione, l’armonizzazione del corpo e dello stato d’animo, il contatto dello Shiatsu; esplorando le molteplici sfumature attraverso cui il respiro crea, di volta in volta, un contatto, una comunicazione, uno scambio sempre attivo tra operatore e ospite.
L’incontro, pur essendo parte del percorso formativo della Scuola, è aperto a tutti gli interessati. Non occorre alcuna preparazione specifica.
Al Centro Orione, sabato e domenica 9 e 10 novembre. Per ulteriori informazioni o per le modalità di partecipazione, contattaci
Scuola di formazione per operatori Shiatsu (link per saperne di più)
https://local.google.com/place?id=17710359617562342665&use=posts&lpsid=5499258575448272203